Un uomo che soggiornava in un albergo, ha scoperto qualcosa di piuttosto inquietante all’interno di uno degli armadi: due passaggi segreti.
Quando soggiorni in un hotel, il minimo che puoi aspettarti è di sentirti sicuro e protetto, ma per un uomo ha scoperto che nella sua camera d’albergo c’erano due passaggi segreti inquietanti.
Il video fatto da lui, mostra che nella stanza c’è un letto matrimoniale, un bagno a pianta aperta e numerosi armadi.
Le cose, tuttavia, prendono rapidamente una svolta sinistra quando, aprendo uno degli armadi, rivela la presenza di quella che sembra essere una serie secondaria di ante, con pannelli di legno situate sul retro.
Usando la chiave magnetica dell’hotel per forzare l’apertura delle porte, l’uomo entra in uno spazio precedentemente nascosto dietro le pareti della stanza, che è abbastanza grande da consentire a qualcuno di camminarci dentro.
Inoltre c’è anche una seconda porta nascosta sul muro esterno. Quando la persona gira la serratura e la apre, si può vedere un secondo passaggio nascosto che si estende nell’oscurità più completa.
Ecco il video postato su Youtube
Anche se non sappiamo di quale hotel si tratti o se l’uomo che ha filmato il tutto sia un vero ospite, il video evidenzia il fatto che le camere d’albergo hanno il potenziale per nascondere segreti.
In questo caso particolare, è possibile che lo spazio nascosto sia stato lasciato dalla costruzione della stanza, ma non è chiaro dove conduca il secondo passaggio o se qualcuno possa effettivamente accedere in qualche altra parte dell’edificio.
Avresti dormito in questa camera d’albergo, se fossi stato tu a scoprire le porte segrete? Faccelo sapere nei commenti in basso.
Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.
More Stories
Simona di Barletta: quando la mania per YouTube diventa tossica
Mestre: tenta di rubare alimenti e aggredisce il vigilante, arrestata dalla polizia
Lucio Marinelli: un nome sinonimo di cyberbullismo organizzato su YouTube