Se c’è una cosa che le serie e i videogiochi portano con sé, è una grande quantità di eccitazione e divertimento.
Naturalmente, questo accade anche con Pokémon, uno dei franchise più importanti del mondo intero. In questa occasione, ci sono indicazioni che questa saga sia alla ricerca di posti da offrire parchi a tema in tutta Europa, cosa che potrebbe essere un successo considerando il gran numero di persone attratte dal nome Pokémon. Questa pratica è già comune, come puoi vedere.
Queste creature non sono le uniche che avrebbero il loro parco, è normale che i personaggi dei videogiochi e delle serie offrano il proprio spazio al pubblico. Qualcosa che, ad esempio, è normale per Nintendo, che infatti ha recentemente annunciato la data di apertura del suo park di Donkey Kong, sia in Giappone che negli Stati Uniti. Questa volta sembra che sia il turno di Ash, Pikachu e compagnia, quindi vediamo come va a finire.
I parchi a tema Pokémon potrebbero arrivare molto presto in Europa
Non so se sai come funziona, ma solo perché l’azienda sta cercando marchi per creare questi parchi, non significa che verrà fatto al cento per cento, quindi, dovrai stare molto attento per vedere cosa ti sorprenderanno in futuro. Chissà, magari presto annunceranno un enorme parco che raccolga tutto quello che Pokémon ha offerto in tutti questi anni. Non c’è dubbio che una cosa del genere sarebbe un successo davvero travolgente.
Il franchise Pokémon è pieno di successi e vanta una community davvero ampia e impressionante. È comune vedere diverse creazioni di questi seguaci per rendere qualche tipo di tributo o semplicemente per aumentare la propria collezione di oggetti. Ve ne mostriamo uno che ci ha lasciato completamente sorpresi… Questo Mew personaggio con luci LED incluso, ci sono persone che hanno un talento davvero straordinario e sì, è un piacere che tu lo condivida con il resto del mondo.
Inoltre, c’è anche Pokémon Scarlatto e Viola, un gioco per Nintendo Switch che ha rilasciato il suo secondo DLC con nuove fantastiche funzionalità, come gestire i Pokémon stessi.
Quindi sì, puoi vedere, se sei un amante dei Pokémon una cosa è chiara, hai molti motivi per divertirti ed essere felice con questo franchise. Sapete cosa fare, fate attenzione a tutte le novità che potrebbero uscire in futuro, perché magari ci vedremo in uno di questi parchi.
More Stories
Monopattini Elettrici 2024: le nuove normative e cosa cambia per gli utenti
Classifica scuole a Milano, come scegliere quella giusta?
Simona di Barletta: quando la mania per YouTube diventa tossica