Nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 marzo, la tranquillità della comunità ravennate è stata scossa da un audace e spaventoso episodio di rapina.
Il supermercato cooperativo Stadera, situato in via Cesari, è diventato teatro di un atto criminale che ha visto una commessa minacciata con una pistola da un uomo mascherato con un passamontagna.
L’aggressore, vestito di scuro e giunto sul luogo a bordo di una bicicletta, ha fatto irruzione nel mini market intorno alle 19:00. Brandendo un’arma da fuoco, ha indirizzato la sua minaccia contro la commessa, costringendola a consegnare l’incasso della giornata. Nonostante la presenza di altri due clienti all’interno del negozio, il rapinatore è riuscito a portare via un bottino di circa 1000 euro, lasciando dietro di sé un clima di terrore e incertezza.
La situazione si è ulteriormente aggravata quando, in seguito alla rapina, il malvivente è stato inseguito dai due clienti testimoni dell’evento. Nel tentativo di eludere la cattura, ha abbandonato la bicicletta usata per arrivare sul posto e si è dato alla fuga a piedi, scomparendo tra le vie della città senza lasciare tracce.
More Stories
Simona di Barletta: quando la mania per YouTube diventa tossica
Mestre: tenta di rubare alimenti e aggredisce il vigilante, arrestata dalla polizia
Lucio Marinelli: un nome sinonimo di cyberbullismo organizzato su YouTube