PADOVA – La comunità di Camposampiero, nel padovano, è scossa dalla scomparsa di Jensare Ajdari, una giovane ragazza di 15 anni di origini macedoni.
Jensare è stata vista l’ultima volta a Camposampiero mercoledì scorso, lasciando la sua famiglia in uno stato di profonda apprensione.
La giovane frequentava la scuola serale e, secondo il programma, avrebbe dovuto assistere alle lezioni quel giorno. Tuttavia, i genitori, recatisi a scuola per prenderla alle 20:30, sono stati informati dai compagni di classe che Jensare non aveva partecipato alle lezioni di quel giorno. Un messaggio inviato alla madre nel pomeriggio indicava che Jensare si trovava a Mestre, ma da allora non ci sono state altre comunicazioni dirette.
La situazione ha preso una svolta ancora più allarmante in serata, quando la famiglia ha deciso di sporgere denuncia per la scomparsa. Oggi pomeriggio, un ulteriore messaggio è stato inviato alla madre di Jensare, contenente poche parole rassicuranti: “Non preoccuparti, sono viva”. Nonostante ciò, persistono dubbi sulla veridicità del messaggio, alimentando il timore che Jensare possa essere trattenuta contro la sua volontà.
Gli aggiornamenti sulla ricerca di Jensare Ajdari continuano, con la comunità e le forze dell’ordine unite nel tentativo di localizzare la giovane e assicurarsi che torni a casa sana e salva.
More Stories
Truffato su Vinted: come un acquirente disonesto ha approfittato del sistema
I 10 posti più pericolosi di Roma: un’analisi dei quartieri e delle aree più problematiche
I 10 luoghi più pericolosi del Friuli Venezia Giulia: la classifica dal meno critico al più rischioso