Gennaio 5, 2025

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Motor Bike Expo 2025, ci vediamo a Verona!

Quest’anno ho l’onore di anticiparvi quello che sarà uno degli eventi più attesi dai motociclisti e dagli appassionati di motori…

Il Motor Bike Expo 2025 a Verona. Questa fiera, che si svolgerà dal 24 al 26 gennaio, è un punto di riferimento per l’intero settore delle due ruote, offrendo tre giorni di pura passione, divertimento e opportunità di business.

L’MBE non è solo una mostra, ma un vero e proprio festival del motociclismo che accoglie oltre 700 espositori e 3.000 moto in esposizione, distribuiti su un’area di 100.000 m2. Con 8 padiglioni e 6 aree esterne dedicate a esibizioni, corsi e show, l’evento promette di essere un crogiolo di attività ed emozioni.

MBE 2025 - Motor Bike Expo, la fiera dei motociclisti

I numeri parlano chiaro: con più di 170.000 visitatori nell’ultima edizione e oltre 600 operatori dei media specializzati, l’evento si profila come una kermesse internazionale di grande impatto, che raccoglie le novità più importanti per i motociclisti. Oltre a esplorare l’esposizione statica e partecipare a corsi e seminari, avrete la possibilità di assistere a spettacoli esterni mozzafiato e di indulgere in un po’ di shopping direttamente in fiera.

Non mancherà, naturalmente, una vasta offerta di truck food per tutti i gusti, che completerà l’esperienza rendendola ancora più gustosa e memorabile. Inoltre, quest’anno, più di 1.000 studenti degli istituti superiori parteciperanno al progetto MBEducation, testimoniando l’impegno dell’evento anche nel campo dell’istruzione e della formazione giovani.

MOTOR BIKE EXPO 2025

Unisciti a me e alla mia compagna a Verona per scoprire insieme le ultime innovazioni del settore e vivere un nuovo capitolo del Motor Bike Expo. Vi assicuro che le emozioni che i motori sanno dare sono difficilmente quantificabili e che l’esperienza sarà indimenticabile.

Ci vediamo a Verona per condividere insieme la passione per le due ruote!

Condividi la notizia!