Gennaio 8, 2025

donovanrossetto.it

Il sito ufficiale del noto "The Journalist" Italiano Donovan Rossetto

Padova: danneggia la vetrina con un piede di porco al fastfood, ecco il video!

Un tardo pomeriggio di alta tensione si è verificato oggi, 4 gennaio, in piazza Garibaldi a Padova.

Il luogo, solitamente frequentato da numerosi giovani, è stato teatro di un violento scontro verbale tra un giovane romeno di vent’anni e il personale del fast food Kfc, culminato in un atto di vandalismo.

Intervento immediato dei carabinieri
Diverse pattuglie dei carabinieri sono intervenute prontamente sul posto verso le 19:00, dopo la segnalazione di un danno alla vetrata del fast food. Le forze dell’ordine hanno ricostruito che il giovane, armato di piede di porco, aveva frantumato la vetrina prima di tentare la fuga. Fortunatamente, è stato rapidamente localizzato e fermato.

Dettagli sull’arresto del giovane
Il ventenne, già noto alle autorità, è stato trasportato in caserma e, dopo le necessarie formalità, è stato denunciato per danneggiamento. Gli inquirenti stanno ora valutando se, al momento del fatto, fosse in uno stato di alterazione psicofisica. Le indagini preliminari suggeriscono che il litigio con il personale del fast food potrebbe aver scatenato la sua reazione eccessiva, che ora lo vede fronteggiare conseguenze legali e il risarcimento dei danni.

La scena del crimine e la reazione della comunità
L’episodio ha attratto l’attenzione di centinaia di giovani che, in quel momento, affollavano la piazza, testimoni involontari di un evento che ha turbato la serata e ha suscitato ampio dibattito tra i presenti.

Condividi la notizia!