Dietro la facciata ironica e provocatoria che spesso mostro nei miei contenuti, riconosco che talvolta posso suscitare rabbia e frustrazione negli altri.
Mi dispiace, sinceramente. Tuttavia, è necessario chiarire che attacchi personali basati su errori commessi oltre dieci anni fa non sono un modo corretto né sano per relazionarsi con qualcuno che, dietro ai video, è prima di tutto un padre, un marito e un bravo cittadino.
Ricevere continuamente accuse e offese basate su mezze verità del passato non è solo scorretto, ma sfocia in un comportamento al limite dello stalking. Proprio per questo motivo, ho deciso di raccogliere in una galleria esclusiva tutti i nomi, cognomi, canali e le prove di coloro che negli anni hanno alimentato odio e rabbia nei miei confronti, costruendo attorno a me un vero e proprio “bordello mediatico”.

Per accedere alla galleria è sufficiente cliccare sul link qui sotto. Al fine di tutelare la privacy delle persone coinvolte, prima di visualizzare i contenuti sarà necessario superare una semplice verifica anti-bot attraverso la rotazione di una ruota virtuale. Al termine della verifica, avrai libero accesso alla galleria, nella quale non è possibile effettuare screenshot o scaricare contenuti, nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.
Quindi spinna e riscatta la galleria protetta!
Vuoi finalmente sapere chi si nasconde dietro tutto questo odio?