Corona non ci sta e nega l’evidenza: ignoranti, cosa ne pensate?
Fabrizio Corona, noto per le sue dichiarazioni provocatorie e spesso al limite, aveva recentemente annunciato con sicurezza assoluta la morte di Papa Francesco, aggiungendo anche che se si fosse visto il pontefice vivo, avrebbe immediatamente abbandonato ogni attività.
Ma, cari ignoranti, la realtà è un’altra: Papa Francesco è apparso pubblicamente, parlando ai fedeli in Vaticano, anche se visibilmente provato e non al massimo della salute.

Corona, invece di ammettere la palese figuraccia, rilancia insinuando dubbi sull’identità reale del pontefice, sostenendo di non essere convinto che quello apparso fosse davvero Papa Francesco. Un comportamento che, per quanto mi risulti simpatico il personaggio Corona per il suo modo diretto e senza filtri, trovo francamente poco rispettoso verso una figura di tale importanza.
Non sono il solo a pensarla così: anche altre testate hanno criticato duramente l’atteggiamento di Corona.
Ad esempio, Il Fatto Quotidiano lo ha definito “incredibile nel suo negare la realtà evidente”, mentre Fanpage ha parlato di una “gaffe clamorosa che Corona tenta invano di minimizzare”. Dagospia, infine, ha ironizzato dicendo che “Corona, questa volta, ha decisamente esagerato e dovrebbe semplicemente riconoscere l’errore”.
Ignoranti, secondo voi perché Corona non vuole semplicemente ammettere di aver fatto una gaffe?