La Polizia Stradale intensifica l’azione contro la guida in stato di alterazione e l’inosservanza delle misure cautelari
Dopo aver consultato la banca dati, è venuto alla luce che l’individuo fuggitivo era già stato oggetto di una misura cautelare per non aver rispettato le precedenti disposizioni imposte. A seguito delle indagini e dell’emissione dell’Ordinanza, il team della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova ha portato a termine l’arresto, trasferendo il trentenne alla Casa Circondariale di Udine in via Spalato, dove rimarrà a disposizione della magistratura.
L’attività di controllo si è estesa fino a tarda sera, quando una pattuglia della Polizia Stradale di Udine ha fermato per un controllo un giovane alla guida di una Bmw nella zona nord della città. L’uomo, visibilmente agitato e nervoso agli occhi degli agenti, è stato subito portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Udine per accertamenti. Dopo esami clinici approfonditi, è emerso che il suo stato psicofisico era alterato a causa dell’assunzione di cannabinoidi, motivo per cui gli è stata ritirata la patente e la macchina è stata sequestrata. Il conducente è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. La Polizia Stradale ha annunciato che continuerà a intensificare i controlli sullo stato di salute dei conducenti, specialmente nei fine settimana e durante le festività pasquali, per prevenire gravi incidenti stradali.
More Stories
Monopattini Elettrici 2024: le nuove normative e cosa cambia per gli utenti
Classifica scuole a Milano, come scegliere quella giusta?
Simona di Barletta: quando la mania per YouTube diventa tossica